Per informazioni sulle disponibilità di affitto delle case o delle camere e per prenotare basta telefonare ai seguenti numeri:
Oppure scrivere una mail all’indirizzo info@ginostra-stromboli.it, ricordando di indicare un vostro numero telefonico di riferimento.
Una volta confermata la disponibilità, per convalidare la prenotazione è richiesto un versamento di caparra pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno, da inviare tramite vaglia postale, specificando nominativo e data di partenza, a:
PETRUSA SALVATORE
Via Piano, 3
98050 GINOSTRA DI LIPARI (Me)
Italia
Entro 48 ore dalla prenotazione telefonica, è necessario farci pervenire via fax o e-mail una copia della ricevuta di pagamento.
Il saldo dell'importo residuo sarà richiesto, in contanti, al momento dell'arrivo.
IMPORTANTE: Non si accettano assegni, bancomat e/o carte di credito in quanto a Ginostra non esistono né banche né Bancomat…e il B&B Luna Rossa non è abilitato al pagamento con carte di credito, quindi siete invitati a organizzare la vostra vacanza pensando anche al problema della liquidità!
Del resto, se scegliete una vacanza a Ginostra, sarete contenti di lasciarvi alle spalle alcuni aspetti della modernità…
E’ sempre possibile comunque farsi spedire dei soldi all’ufficio postale di Ginostra (via Portelli -98050 Ginostra di Lipari - Me).